Hotel Nuova Italia SUPPORT PROGRAM

Tutto lo staff dell'Hotel Nuova Italia supporta speciali programmi di aiuto ed assistenza verso diversi soggetti destinatari; In questa pagina vogliamo riepilogare i progetti che per questo anno abbiamo individuato come più urgenti e di prossima possibile realizzazione. Vi invitiamo a fare altrettanto, e ci permettiamo di rammentare a tutti che un sostegno mirato è un sostegno che aiuta a crescere, proprio per questo i progetti di solidarietà devono essere chiarissimi sulle modalità di utilizzo delle risorse.





Un progetto speciale per i nostri amici a 4 zampe è quello dei Carrellini per animali con disabilità motoria. Il progetto è stato anche promosso attraverso la trasmissione televisiva BauBoys di Italia1 sulle reti Mediaset. A questo proposito pubblichiamo il link alla pagina e i recapiti per raggiungere ed aiutare tutti i volontari che ogni giorno si occupano con cura e passione dei meno fortunati.




In ultimo elenco ma sicuramente non ultimo nel nostro interesse c'è il progetto Cilla per Haiti. Lo staff dell'Hotel Nuova Italia ha contribuito per gli anni 2010 e ancora nel 2011 per i progetti di ricostruzione dei villaggi e degli ospedali colpiti dal terribile sisma. La Fondazione Francesca Rava si occupa degli aspetti della raccolta ed impiego, portando con sé il nome della nostra illustre Aronese. Qui di seguito i video dei primi risultati e i link per tenervi/ci aggiornati sui nuovi progetti in attesa di supporto.





Nessun commento: